La generosità del signor Tijskens continua ad arricchire la nostra, vostra e decisamente anche SUA biblioteca!

Con molta semplicità il nostro donatorer ci racconta che ha lavorato nella pubblica amministrazione (ministero dello Sviluppo e dei Trasporti)in Belgio, e che a quel tempo aveva incaricato nientemeno che Francois Schuiten (!)di realizzare una copertina per un volume che coronava le operazioni di restauro di uno storico gazebo (kiosque à musique) a Verviers (Belgio, appunto).

Ovviamente il maestro belga ne aveva fatto uno dei suoi capolavori…