Grazie a FRANCESCA QUAGLIETTI e a MICHELE PATUCCA abbiamo recuperato un prezioso filmato di UMBRIAFUMETTO 1994, probabilmente realizzato dal solerte PAOLO PULCINELLI.

Presto lo condivideremo, perchè ormai è storia. Anche se la storia a volte fa male, quando alcuni protagonisti vengono a mancare.

Sotto: Sergio Rossi, Francesco Coniglio e Luca Boschi

sotto: Sergio Rossi, Francesco Coniglio, Luca Boschi e MarcelloToninelli

sotto: Francesco Coniglio e Luca Raffaelli

sotto: Rinaldo Traini e Luca Boschi ricevonoda Marcello Toninelli il premio FumodiChina per la pubblicazione “DC Comics presenta”