Oggi se ne è andato improvvisamente ELIO SCACCIA, che oltre ad essere ternano aveva anche una grande passione per i fumetti, quelli belli, Hugo Pratt e Tarzan, soprattutto, e che ha sempre sostenuto la nostra biblioteca. Da qualche anno una sorte avversa lo aveva allontanato da questo mondo che ha sempre frequentato insieme ai cari amici, con assiduità. Qui è il primo a sinistra con la camicia blu, alla presentazione dell’etichetta del Sagrantino di Montefalco realizzata da Ivo Milazzo, nel 2009, con a fianco gli amici Andrea Gresta e Moreno Galli. Andare per fiere senza di te non è stato più lo stesso, Elio.