Si è conclusa l’edizione 2017 de ‘Ilmioesordio – gruppo l’Espresso’ con una bella notizia visto che quest’anno sono due perugini ad essere protagonisti. Il concorso lanciato nel 2011 si è presto affermato come il più importante concorso letterario in Italia con la più vasta iniziativa di raccolta e selezione di nuovi scrittori. Suddiviso in quattro sezioni – Narrativa, Poesia, Saggistica e Fumetti – il contest ha accolto quest’anno in totale più di 2.500 opere e ‘Il segreto di Malalanda’, di Paolo Maria Taddei e Maurizio Vignaroli, è stato designato come il ‘Miglior libro di fumetti’ per l’edizione 2017.

Alla chiesa di S.Francesco delle Donne, fino al 30 dicembre, le tavole originali in mostra!