Notice: ob_end_flush() [ref.outcontrol]: failed to delete buffer zlib output compression in /web/htdocs/www.bibliotecadellenuvole.it/home/cloud/wp-includes/functions.php on line 3722
Condividiamo bei ricordi. Mostra "Tutti i colori del buio" Perugia 2010 - Biblioteca delle Nuvole

Condividiamo bei ricordi. Mostra “Tutti i colori del buio” Perugia 2010

Mostra di opere originali di Dave McKean e Miguelanxo Prado, all’ex Borsa Merci di via Mazzini! Bellissima. e al teatro Pavone incontro con gli autori e proiezione di De Profundis di Prado. Dave gira per Perugia col suo taccuino di disegni, poi solo molto tempo dopo scopri che ne ha realizzato un libricino, delle sue vedute “particolari” di Perugia. Facciamo presente agli organi di informazione e alla politica, ma nessuno dà importanza alla cosa. Nessuno sa bene chi è Dave McKean. I perugini però possono riconoscere, seppure deformate dall’estro visionario di Dave, alcune tra le più suggestive vie del centro storico cittadino.