Alla Galleria Comunale di Arte Contemporanea in mostra la seconda parte della graphic novel di Milo Manara, dedicata alla vita di Michelangelo Merisi

MANARA, BIOGRAFO DI CARAVAGGIO
Arezzo, 13 ottobre 2018 – 8 gennaio 2019
Sede espositiva
Galleria Comunale di Arte Contemporanea
Piazza San Francesco, 4
La mostra è aperta dalle ore 10.00 alle ore 18.00. Chiusa il lunedì
Biglietti
Il biglietto è acquistabile nella sede della mostra. Ingresso 5 euro, gratuito per i minori di 12 anni

Se fate un salto ad Arezzo potete approfittare per vedere un altro “fumetto”: la Storia della Vera Croce di Piero della Francesca (che tra l’altro sta a 20 metri dalla mostra di Manara).