Donatore “seriale”, il signor Tijskens ogni volta che viene arricchisce la nostra biblioteca. Questa volta con interessanti e curiose pubblicazioni in francese, come ad esempio alcuni numeri e raccolte dei Cahiers de la Bande dessinée degli anni ’80.

Sul numero 70 del 1986 interessante articolo “La BD en bibliotheque”!

Sul numero 71 del 1986 dedicato al fumetto italiano colpisce il nome di Renato Calligaro tra i grandi nomi del fumetto, non perchè non lo meritasse (Calligaro è purtroppo scomparso la settimana scorsa) ma perchè in Italia non ha avuto mai davvero questo doveroso riconoscimento.

Sul numero 75 del 1987 dedicato alla Spagna si parla di e con Daniel Torres. Vogliamo ricordare che siamo gli unici ad avergli dedicato una mostra in Italia, ai bei tempi di UmbriaFumetto, festival internazionale di Perugia.

e poi calendari e riviste interessanti, come: