Nella foto Francesco Coniglio riceve la targa di Bibliotecario honoris causa della nostra biblioteca, che ha sempre sostenuto, con le parole e con i fatti. Oltre alla grande perdita per il mondo del fumetto, piangiamo la scomparsa di un vero amico, mente agilissima a dispetto della minore agilità fisica, sempre assetata di nuovi progetti ed avventure. Ciao Francesco, spero che ovunque tu sia ci siano tanta musica e tanti fumetti. Nei prossimi giorni pubblicheremo dei ricordi di Francesco, della sua multiforme e sfrenata attività di editore, curatore editoriale, operatore culturale.