Maurizio Di Vincenzo, uno dei più importanti disegnatori di Dylan Dog, sarà ospite di TRASIMENO FUMETTO, la manifestazione che si terrà presso il Museo della Pesca di S.Feliciano, Magione, nei giorni 22 e 23 aprile. Maurizio vive a Roma, dove lavora come insegnante della Scuola Romana dei Fumetti, della quale è stato direttore della succursale di Pescara dal 1996 al 2000. Dal 2019, assieme a Valerio Piccioni ed Emiliano Tanzillo, realizza le copertine della serie Samuel Stern edita dalla casa editrice Bugs Comics.