BibliotecarINforma: al via l’edizione Autunno 2022 del percorso formativo per bibliotecari (ma non solo!) organizzato da Effatà.

“Ragazze e Ragazzi: Biblioteche in Movimento”: temi attuali e interessanti come GDL per ragazzi, attività legate al fumetto, al gaming, al coding in biblioteca e testimonianze di bibliotecari esperti nel settore ragazzi.

LUNEDÌ 24 OTTOBRE ORE 10 (durata 2 ore)
CON LA TESTA TRA LE NUVOLE con Nicola Andreani (Biblioteca delle Nuvole, Perugia)
Condividerà con i partecipanti conoscenze basilari sul mondo del fumetto e proporrà idee concrete per attività con i ragazzi che utilizzino il fumetto come strumento di promozione della lettura.