Vi è mai capitato di dire: “Non ce la posso fare!”. Nel ambito del disegno, dell’illustrazione e del fumetto capita molto spesso. Grazie a Francesca Mantuano, graphic designer e web designer, andiamo a vedere come affrontare questa paura e come trasformare un “non ce la posso fare” in successo. Grazie all’esperienza nel famoso studio di animazione “Cartoon Saloon” e a molteplici esperienze lavorative all’estero, Francesca ha capito realmente quale fosse la sua strada e a raggiungere i suoi obiettivi di creativa anche con la costante sensazione di non poter superare certi ostacoli.