Non abbiamo conosciuto Silvano Ciurnella, che non è più tra noi, ma nello spirito di generosità che evidentemente lo contraddistingueva le sue collezioni sono state distribuite in modo tale che la comunità intera faccia tesoro della sua passione. Libri, fumetti, modellini sono distribuiti dagli eredi a chi ne farà buon uso. Per la nostra biblioteca alcune annate di Lanciostory, tutti i volumi di Dago della collana Euracomix ed una bella collezione di tascabili Sonzogno degli anni’60, con copertine di Guido Crepax!