Character Design Quarterly (CDQ) è un’entusiasmante rivista cartacea per illustratori, artisti, animatori e appassionati di arte dei personaggi. In uscita quattro volte all’anno, la rivista offre articoli stimolanti ed educativi, tutorial e interviste dei migliori professionisti del settore specificamente orientati ad aiutare gli artisti ad affinare le loro capacità di character design. Questa rivista unica e coinvolgente fornirà un flusso regolare di informazioni privilegiate e consigli illuminanti da professionisti esperti e liberi professionisti per aiutare gli artisti di tutti i livelli a migliorare il loro flusso di lavoro e i loro progetti.

La rivista Character Design Quarterly è stata lanciata con successo tramite Kickstarter nel marzo 2017, realizzando il 179% del suo obiettivo di finanziamento con l’aiuto di 1803 sostenitori. La rivista viene pubblicata su base trimestrale, abbonati ora e ricevi quattro numeri direttamente a casa tua.