Grande iniziativa di ABA AccademiaBelleArti di Perugia e di DisegnOvunque! Con MASSIMO MARIANI e LUCIANO TITTARELLI.

I corsi nel dettaglio. Ogni corso della Scuola Libera del Disegno e delle Arti avrà una durata di 30 ore. Per quanto riguarda quello del “Disegno di architettura e
dell’oggetto”(dal 29 aprile al 1° luglio 2022), sarà tenuto Massimo Mariani, architetto e ingegnere, (assistente Gao Huashao). Si svolgerà il venerdì dalle 16.30 alle 19.30. Il corso
Disegno di nudo inizierà il 4 Maggio e terminerà il 28 giugno. Sarà tenuto Luciano Tittarelli, artista e docente (assistente Gao Huashao). È prevista la presenza, durante le
lezioni, di un modello vivente e della possibilità di cimentarsi con la storica collezione di opere d’arte del Musa, il Museo dell’Accademia.
Si svolgerà il venerdì dalle 16.30 alle 19.30. Il costo di ogni corso, per gli studenti dell’Accademia – che potranno beneficiare anche dei 1,5CFA – viene offerto a 150 euro,
agli esterni a 250 euro. Al termine, verrà rilasciato un diploma di partecipazione.
Come fare per iscriversi.

Per partecipare, occorre effettuare il pagamento tramite bonifico intestato a: Fondazione Accademia di Belle Arti “Pietro Vannucci” di Perugia, IBAN IT05J0622003000000000000006, codice Bic: BPBAITR1. Oppure recandosi presso la segreteria dell’Accademia, in piazza san Francesco al Prato 5, o scrivendo alla maildisegnovunque@gmail.com o contattando il numero 3934413736.