Molti ospiti. Nella sezione COMICS in particolare (e solo per citare i più famosi) :

David Lloyd

John McCrea

Mark BuckinghamSara Pichelli

Simon Bisley

Sul fronte dello spettacolo cine & TV invece, tra i molti altri:

Sean Young

Sam Neill

Rory McCann

Jason Momoa

David Duchovny

e soprattutto:

James Caan

L’organizzazione ha pubblicato anche un listino prezzi, di questo tipo: (solo per le stars cine-TV, grazie a Dio non c’è un listino per i fumettisti)

Autograph Price: £65

Photo Shoot Price: £65

Talk Ticket: £20

Il prezzo per un autografo varia dalle 20 alle 100 sterline. “Talk” in ogni caso non vuol dire “parlarci” ma solo “assistere ad un incontro”.