E’ davvero poco  ringraziare qui pubblicamente le persone che, in misura diversa, hanno contribuito a rendere sempre più grande, bella e coloratissima la nostra biblioteca. Donare collezioni o singoli albi, metterli a disposizione di tutti, è un atto di generosità importante, a prescindere dall’importanza dei pezzi donati. Ci fa sentire non soli, i nostri sforzi ripagati, il nostro sogno sempre più grande. GRAZIE ai nostri sostenitori per l’anno 2021:

Una menzione particolare meritano senz’altro:

GIOVANNI BONI (Mantova)

ROBERTO e MARCO MANDRIOLI (Granarolo dell’Emilia)

MARCO BIAVATI (Forlì)

LAURA SCARPA (Roma)

TERZILIO BELLADONNA (Perugia)

LUCA BOSCHI (Pistoia)

SERGIO SABATINI (Perugia)

e naturalmente MICHELE MORDENTE, che ci invia puntualmente le sue meravigliose creazioni editoriali!

ma non possiamo non ringraziare anche:

Amedeo ZUPI, Perugia

Edizioni GRAPHE, Perugia

Alberto PAOLOCCI

Federico ZANETTIN

David FERRACCI

Aron PAZZAGLIA

Inwha PIRO

Roberto GIULI

Marco SPORTOLETTI

Francesco PARRETTA

Mattia RIMOLA

Vittorio GUBBIOTTI

Aldo MANUALI

Franco TORTOIOLI

A questo elenco andrebbero aggiunti anche altri nomi, quelli delle persone del nostro staff, bibliotecari e membri del comitato direttivo dell’associazione nonché vecchi soci fondatori, che spesso arricchiscono il nostro patrimonio con generose donazioni. Ma il loro contributo va ben oltre, e abbiamo il privilegio di ringraziarli personalmente.

Buon Anno.