La camionetta che partirà presto per l’Africa, donata dai Vigili del Fuoco di Perugia e portata in Senegal dall’associazione Alia, per poi essere assegnata ad un ospedale del Mali, è stata “disegnata” domenica 19  dicembre, davanti alla biblioteca.

Numerosi gli artisti e i cittadini coinvolti, tra cui anche alcuni bambini.

Poco numerosa (a causa dello spostamento dell’evento e di di sovrapposizioni) ma di grande qualità la partecipazione di componenti del collettivo artistico BECOMING-X, con cui la nostra biblioteca collabora da sempre.

La biblioteca ringrazia:

i Vigili del Fuoco di Perugia

l’associazione culturale Alia (ed in particolare Fausto Carloni)

i pittori Tullia Caporicci ed Edoardo

gli architetti Roberto Fioroni, Stefano Chiocchini e Giovanni Cardinali

gli illustratori e fumettisti:

Filippo Paparelli

Elisa Canestrelli

Marco e Michele Leombruni

Silvia Alcidi

Patrizia Cozzo

Ulderico Sbarra