Conoscete Hagar, il protagonista della striscia a fumetti di cui il presidente Biden ha un originale sulla scrivania?

da Wikipedia:

Hagar l’Orribile (Hägar the Horrible) è un personaggio dei fumetti ideato dal disegnatore Dik Browne nel 1973 e protagonista di una omonima serie a fumetti che venne continuata dal figlio Chris Browne. La visione di Dik era forte e chiara: “cosacattura l’occhio meglio di un tizio con le corna?”. Hagar ha cominciato ad essere pubblicato sin dal debutto su di un elenco impressionante di 200 quotidiani. Nel 1975 erano 600 a pubblicarla, nel 1976 ottocento e nel 1978 avevano passato i mille.