Black Knot è la prima graphic novel a sfondo poliziesco della Noise Press. Nata dalla mente di David Ferracci (artista che lavora per Noise Press, Manticora e Bugs Comics) affiancato successivamente da Giovanni “Fubi” Guida (sceneggiatore/artista/colorista che si divide tra l’Italia e gli Stati Uniti) è un’opera estremamente affascinante, ambientata in un’ucronia dove l’America è così simile ma così diversa da quella che conosciamo, che ci farà scoprire come alle volte morire non è la fine di tutto.

Il volume uscirà per l’edizione 2018 di Lucca Comics & Games per Noise Press.