Bellissime le edizioni tedesche di importanti opere.

Parker di Darwin Cooke:

Enigma di Pete Milligan e Duncan Fegredo:

ma anche la Rapsodia in blue di Andrea Serio, vicino ai vari Corto Maltese, sempre presenti:

Oggi ospiti:

Peter Van Dongen, al lavoro sul classico Blake e Mortimer (mancino anche lui! Ci sono un sacco di mancini tra i disegnatori di fumetti…)

Mark Buckingham, quello di Fables:

Mike Perkins, quello di Capitan America, X-Men e molto altro:

Matthias Schultheiss, mostro sacro del fumetto tedesco (è nato a Norimberga nel 1946):

Una curiosità: il nuovo Lucky Luke realizzato da… Ralf Konig!