Acheron Books presenta l’antologia di racconti che unisce fascismo e Orrore lovecraftiano. Fascisti da Yuggoth, che ospita dodici autori italiani e un internazionale, è disponibile da oggi.

Copertina del “nostro” Francesco Biagini! All’interno un racconto del “nostro” Cristiano Fighera

L’orrore del regime fascista incontra l’orrore nato dalla mente e dalla penna di Lovecraft. Pubblicata da Acheron BooksFascisti da Yuggoth è l’antologia che raccoglie tredici racconti di dodici autori italiani e un ospite internazionale.

Parliamo di Massimo Spiga, Roberto Riccioli, Luca Mazza-Jack Sensolini, Marco Cardone, Cristiano Fighera, Marco Lomonaco, Titania Blesh, Francesco Mattioni, Thomas Mazzantini, Christian Sartirana, Antonella Mecenero, Alessandro Mauri e Lavie Tidhar. A loro è stato dato il compito di portare avanti il lavoro della Resistenza, che si oppone all’alleanza tra i fascisti e i Grandi Antichi.

Fascisti da Yuggoth è disponibile sul sito di Acheron Books e su Amazon al prezzo di copertina di 15€ il cartaceo e 5,99€ l’ebook.