Bloccati in casa dall’emergenza sanitaria, ogni giorno postiamo rarità, curiosità, ritrovamenti…

LE NOSTRE PRIME LEGGENDARIE IMPRESE titolava un volume a fumetti Mondadori con le prime avventure di Paperino e Topolino…così potrei chiamare il festival UmbriaFumetto del 1993. Qualche ricordo:

da sinistra: Liam Sharp, John Romita Junior, Jean “Moebius” Giraud (foto di Beppe Briguglio)

il semiologo Daniele Barbieri, relatore al convegno “La città del sogno” (foto di Beppe Briguglio)

il pubblico numeroso alla consegna dei Premi FumodiChina, nella prestigiosa Sala dei Notari (foto di Beppe Briguglio)

Ancora Jean “Moebius” Giraud; in secondo piano l’allora presidente dell’Arci Territoriale di Perugia Marco “Bistecca” Bencivenga (foto di Beppe Briguglio)

un’immagine della mostra-mercato del fumetto d’antiquariato e da collezione (Rocca Paolina, foto di Beppe Briguglio)