Spie, calcio, giornali illustrati, cadaveri a sorpresa, colpi di fulmine e d’arma da fuoco: sulla soglia di una possibile guerra mondiale, il primo caso per Enea Rossetti, agente della Regia Polizia Scientifica, rischia di diventare l’ultimo.

Questa per sommi capi la trama del romanzo di Sergio Rossi, edito da Feltrinelli, che sarà presentato il giorno 10 novembre (Domenica) alle ore 15,30 a Palazzo Penna, Sala Grande!!! Saranno pesenti l’autore,  Giovanni Dozzini e Claudio Ferracci. Sergio, vale ricordarlo, è uno dei fondatori dell’associazione UmbriaFumetto.

Un Lampo nell'Ombra di Sergio Rossi
Un Lampo nell’Ombra di Sergio Rossi