varchi

La creatività dell’Umbria si sposta in Toscana, per VarchiComics! Al Palazzetto dello Sport di Montevarchi (AR). La bibliotecadelleNuvole ci sarà, e ci saranno tra i numerosi ospiti anche:

varchi ospiti

varchi ospiti 5

varchi ospiti 4

varchi ospiti 3

varchi ospiti 2

DA NON PERDERE ASSOLUTAMENTE LA PRESENTAZIONE, IN ANTEPRIMA NAZIONALE, DEL LIBRO DESTINATO A DIVENIRE UN BEST-SELLER MONDIALE E DELLA DOMANDA DESTINATA A RIMANERE UN MISTERO INSOLUBILE: “CHI E’ SUDARIO BRANDO?” di Tommaso Filighera, Niccolò Pugliese e Sudario Brando, edizioni Le Piccole Pagine
Loc. Torre Rossi, 88 Calendasco (PC) www.lepiccolepagine.it
varchi sudario