Sabato 16 dicembre 2023, dalle ore 16:00 alle ore 19:00, il Museo Civico per la Preistoria del Monte Cetona ospita, in occasione dell’inaugurazione della mostra, il book signing con Tanino Liberatore che dedicherà al pubblico anche un disegno dal vivo che farà parte dell’esposizione. Saranno presenti i rappresentanti delle istituzioni coinvolte nel progetto e la curatrice della mostra per COMICON Paola Damiano. L’appuntamento è a ingresso libero.

Presso il Museo sarà acquistabile il volume Lucy. La speranza (Comicon Edizioni).