A #Romics29 un panel dedicato alla figura di Luca Boschi, autore, disegnatore, critico e saggista, che ha segnato la storia del fumetto italiano a cavallo tra i due millenni.
✍️ E’ stato capace di coniugare nel suo lavoro, la grande passione per i fumetti e il rigore filologico di un accademico, un modus operandi che non deve essere assolutamente perso ma anzi deve essere trasmesso ai futuri studiosi e appassionati del settore.
🎙️ Parteciperanno all’incontro Luca Raffaelli, Enrico Fornaroli, e in collegamento video Pier Luigi Gaspa e Marco Silvestri con la moderazione di Alessandro Bottero.
📆 Puoi seguire l’incontro sabato 8 dalle ore 16.10 alle ore 17.00 presso la Sala Comics City – pad.7.