Tre straordinari appuntamenti per la nuova stagione degli Anime al Cinema: si parte con MIRAI, del Maestro Mamoru Hosoda, il film che ha conquistato la critica di Cannes!
Seguiranno gli appuntamenti con Penguin Highway, il lungometraggio tratto dal romanzo vincitore del Japan SF Grand Prize, e Voglio mangiare il tuo Pancreas, dal romanzo vincitore del Japan Bookseller Award, da cui è stato tratto anche il live-action campione d’incassi da oltre 30 milioni di dollari al botteghino.
Intrisa di fantasia, magia e poesia arriva al cinema la settima stagione Nexo Anime, dedicata ai più bei film di animazione giapponesi. Un calendario di tre straordinari appuntamenti: tre film che sono tre novità assolute e che verranno distribuiti in Italia in tempi record da Nexo Digital in collaborazione con Dynit per offrire agli spettatori un viaggio oltre le porte del tempo e dello spazio alla scoperta di nuovi mondi.

MIRAI
15-16-17 Ottobre 2018