Il mondo dei fumetti a Le Stanze delle Meraviglie

in collaborazione con Biblioteca delle Nuvole – Perugia

Programma:

Fumetti su Marte

Una rassegna storica di tutti i soggetti creati dalla fantasia di illustratori e disegnatori nel mito dei marziani e del pianeta Marte

Wonderwomen: il fumetto è femmina

Da Valentina a Eva Kant, da Wonder Woman a Cat Woman la donna protagonista nella matita dei più grandi creatori di storie a fumetti

e inoltre:

sabato 4 gennaio 2020 – da ore 10,30 a ore 19,00

Wunder X

Live art+sound nelle stanze del Palazzo

Una giornata con il collettivo Becoming Xdisegno tradizionale con tecniche tradizionali,  disegno animato dal vivo, proiettato su grande schermo e sonorizzato da musicisti live sul tema della Meraviglia.