Illustratore, fumettista, character designer, attivo da 20 anni nel campo dell’editoria e dell’animazione. Collabora con vari editori italiani e d’oltreoceano. Per la Warner Bros disegna fumetti distribuiti in vari paesi, illustra libri per diversi editori italiani su licenza Warner e realizza character design per serie animate.

Oltre ai classici Looney Tunes  muove i personaggi dell’universo Hanna & Barbera e DC Comics. Per Marvel Italia realizza cover e illustrazioni. Collabora con le edizioni Piemme alla realizzazione di alcuni libri di Geronimo Stilton. Realizza character design di varie serie di giochi per Clementoni e Giochi Preziosi.

Dal 2015 collabora con Disney Italia e quindi con Panini Comics.