La Biblioteca delle Nuvole è lieta di invitarvi mercoledì 30 settembre alle ore 17 alla presentazione del corso di Fumetto e Illustrazione rivolto ai giovani tra i 12 e i 18 anni.

Se amate i fumetti, se disegnare è la vostra passione, non potete mancare!

Il corso, tenuto da tre giovani illustratori, ha un programma ricco e interessante che saprà stimolare e dare delle basi a chi ama disegnare, a chi vorrebbe imparare e a chi vorrà intraprendere un percorso artistico.

Vi aspettiamo!

Per informazioni :

scuola.nuvole@gmail.com

3387100248 (Marco) 3498606653 (Chiara)