La Revue dessinée Italia con Lorenzo Palloni e PopUP

💬 Per il primo BlaBlaBla del 2023 siamo felici di invitare Lorenzo Palloni, fumettista e editor de La Revue dessinée Italia, per farvi conoscere questa nuova avventura editoriale.

🎤 Ne parleremo insieme a Filippo Costantini di PopUp e Tiziano Scricciolo dell’Associazione Umbria Fumetto mercoledì 1 febbraio 2023 alle 21:00 alla Biblioteca delle Nuvole.

La Revue Dessinée Italia è una rivista in cui giornaliste/i lavorano in collaborazione con fumettiste/i per creare inchieste, reportage e rubriche interamente a fumetti.

Gli argomenti e i temi “rispondono a un unico imperativo: informare, spiegare, mostrare, indagare con un punto di vista critico argomenti di interesse generale, inclusi quelli che spesso non trovano spazio nei media tradizionali.” (dal sito)

✨ La Revue dessinée Italia è un progetto che seguiamo dai suoi inizi e che ci piacerebbe condividere con tutte e tutti voi, sia per la qualità dei suoi contenuti che per l’etica verso gli autori.

Vi aspettiamo!