Sabato 18 gennaio alle 18.00 presso lo studio del disegnatore Mauro Laurenti, nella piazza principale  di Narni, si terrà l’inaugurazione della mostra su Conan il Barbaro “Blood and Steel”, 20 tavole realizzate da grandi artisti internazionali del fumetto.

Il disegnatore Sudario Brando, l’editore Marco Cannavò e Claudio Ferracci, responsabile della Biblioteca delle Nuvole di Perugia, presenteranno il portfolio di 10 illustrazioni serigrafate in serie limitata realizzato per celebrare gli 80 anni di Conan. A seguire live performance con i disegnatori Mauro Laurenti, Sudario Brando e Claudio Ferracci.laurenti

 

Biblioteca delle Nuvole

Di Biblioteca delle Nuvole

La Biblioteca delle Nuvole di Perugia è una delle più grandi biblioteche specializzate di fumetti ed illustrazione in Italia. L’ingresso è libero e la consultazione gratuita, si può usufruire di un servizio prestiti ed è inoltre possibile organizzare visite guidate su appuntamento. La Biblioteca organizza corsi di disegno, corsi di tecnica del fumetto, seminari, incontri con gli autori, mostre personali e tematiche, conferenze e proiezioni. Si offre inoltre consulenza per tesi di laurea.