Graphic novel “Io Uccido” con David Ferracci e Assia Ieradi

🎄 A Natale sono tutti più buoni, per questo noi della Biblioteca delle Nuvole abbiamo deciso di festeggiarlo insieme a voi!

🔪 Dedichiamo così il prossimo appuntamento di BlaBlaBla Chiacchere a Fumetti alla presentazione del Graphic Novel di “Io Uccido” (La Nave di Teseo) adattamento del famoso best seller di Giorgio Faletti.

💭 Ne parleremo insieme a due dei suoi autori: il disegnatore David Ferracci e la colorista Assia Ieradi.

Vi aspettiamo!!!