…si potrà leggere il terzo volume del capolavoro di Vittorio Giardino: JONAS FINK! Le prime due parti sono state pubblicate più di 20 anni fa: L’infanzia (1991) e L’adolescenza (1998). A”IL LIBRAIO DI PRAGA” la biblioteca dedicherà un incontro con Giardino, non appena l’autore si renderà disponibile (ma siamo coscienti che gli impegni saranno molti, vista l’attesa di quest’opera eccezionale). Prima ancora di leggerla, la Biblioteca propone la candidatura al Premio Strega.

Nel frattempo condividiamo gli auguri personali che Vittorio ci ha inviato, come tutti gli anni. Lo staff della biblioteca ricambia con sincero affetto!
Biblioteca delle Nuvole

Di Biblioteca delle Nuvole

La Biblioteca delle Nuvole di Perugia è una delle più grandi biblioteche specializzate di fumetti ed illustrazione in Italia. L’ingresso è libero e la consultazione gratuita, si può usufruire di un servizio prestiti ed è inoltre possibile organizzare visite guidate su appuntamento. La Biblioteca organizza corsi di disegno, corsi di tecnica del fumetto, seminari, incontri con gli autori, mostre personali e tematiche, conferenze e proiezioni. Si offre inoltre consulenza per tesi di laurea.