Bloccati in casa dall’emergenza sanitaria, ogni giorno postiamo rarità, curiosità, ritrovamenti…

oggi, 19 maggio, ritrovato un vecchio piccolo album di figurine allegato al n°1851 di Topolino, del 19 maggio 1991! Solo un collezionista dei più malati può pensare di collezionare l’album e le figurine staccate (le persone normali le incollano)! L’operazione si chiama “Più copertina che mai” e le figurine sono riproduzioni di una selezione delle copertine più iconiche (scelte tra le prime mille) del Topolino libretto.