Dopo 2 mesi di preparazione e 18 giorni di condivisioni sui social e su whatsApp. Dopo un comunicato stampa diffuso lo scorso 4 gennaio, DA QUALCHE GIORNO è stato avviata la campagna di Crowdfunding di Fumettomania Factory – APS (Associazione di Promozione Sociale), sulla piattaforma “Produzione dal Basso”!

Per sostenerla e per far raggiungere l’obiettivo bisogna digitare la pagina :

L’obiettivo della raccolta fondi (con ricompense) è quello di completare l’acquisto delle scaffalature necessarie per l’Archivio del Fumetto che nascerà a Barcellona Pozzo Di Gotto, Messina!

Cosa aspettate? E’ la vostra occasione per intervenire PERSONALMENTE a favore del meritato riconoscimento che il mondo del fumetto, che amate, non può più aspettare! Non vogliamo più sentirvi dire: “bisognerebbe che qualcuno facesse…” FATE QUALCOSA VOI STESSI, avete l’opportunità di sentirvi partecipi di una grande battaglia!
Sostenete questa importantissima iniziativa per la conoscenza della narrativa disegnata, con una donazione libera oppure con una donazione ‘mirata’ per far vostra una delle 20 ricompense previste da 5 a 500 euro.