Il grande vecchio è scomparso nel 2010, ma generazioni di disegnatori continuano e continueranno a guardare alla sua produzione come ad un punto di riferimento imprescindibile.

Oltre che incredibile illustratore Frank è stato anche un disegnatore di fumetti:

Vale la pena ricordare la sua fondamentale collaborazione a LITTLE ANNIE FANNY di Harvey Kurtzman e Will Elder:

…e i nove anni di lavoro con Al Capp sulla striscia LI’L ABNER:

Senza dimenticare gli anni della mitica rivista MAD…

da Wikipedia:

“Nel 1964, i disegni di Frazetta di Ringo Starr per Mad Magazine catturarono gli occhi degli United Artists studios. Fu avvicinato per fare i poster per Ciao Pussycat e guadagnò il suo stipendio di un anno in un pomeriggio. Realizzò diversi altri poster cinematografici.”

Sotto, Frank con Clint Eastwood ai tempi de “L’uomo nel mirino” (The gauntlet)

E infine qualche “schizzo”!