img_6325

Il notevole saggio di Nicky Wright sui primi anni dei comic books americani, in inglese naturalmente.

img_6326

Imperdibile Darwin Cooke su PARKER, il personaggio del mito Richard Stark (uno degli pseudonimi del grande giallista Donald e. Westlake). Era già uscito per BD, ma la Cosmo lo farà leggere a molte più persone!

img_6327

Ertè, un maestro dell’art decò. Volume completissimo immagini grandi bella stampa, in tedesco.

img_6328

Le illustrazioni di Silvio Cadelo sono formidabili. Lo cercavamo da anni.

img_6329

Una storia a fumetti di Jali (Jose Angel Labari Ilundain); edizioni Logos

img_6330

Il bellissimo libro di Gerard Jones, vincitore dell’Eisner Award, sulla nascita del comic book americano (ma qualcuno lo tradurrà in italiano?)

img_6332

E.O. Plauen, vero nome Erich Ohser (Untergettengrün, 18 marzo 1903 – Berlino, 6 aprile 1944), è stato un disegnatore e fumettista tedesco, impiccatosi in una prigione della Gestapo nel 1944.

img_6333

Bel libro di Otto Nagel sul formidabile disegnatore Zille, in tedesco.

img_6337

Fotoromanzi del Santo “El emmascarado de plata”, Messico anni ’70, in spagnolo.

img_6338

Collana discutibile di libri condensati, ma con illustratori americani di tutto rispetto.

img_6339

img_6340