E’ in corso e darà spettacolo di sè il lavoro di oltre 40 giovani disegnatori tra i 20 e i 30 anni residenti o domiciliati in Umbria! Alla Sala Camerale Alessi (ex Borsa Merci) in via Mazzini a Perugia, dal 20 al 24 novembre, tra le tante iniziative (al grido “Viva la cultura!”) dell’ IMMAGINARIO FESTIVAL 2013. Presentazione del “making off” del progetto, a cura dell’associazione Makeba e della BibliotecadelleNuvole, finanziato dalla Regione dell’Umbria, Assessorato Welfare e Istruzione, Direzione Regionale Coesione Sociale e Società della Conoscenza, Servizio Famiglia, Adolescenti e Giovani. Con la collaborazione dei Comuni di Perugia e di Marsciano e dell’ARCI territoriale di Perugia.

young gun