Dal 9 maggio al 19 maggio 2014 il Museo dinamico del laterizio e delle terrecotte di Marsciano ospita la mostra di fumetto e illustrazione che raccoglie alcuni dei lavori di giovani artisti emergenti che hanno partecipato al progetto YOUNG GUNS finanziato dalla Regione dell’Umbria, promosso dall’Associazione Makeba in collaborazione con Associazione Culturale Umbria Fumetto, con il patrocinio del Comune di Perugia, Comune di Marsciano e ARCI Perugia.
Inaugurazione Venerdì 9 maggio alle ore 17,30.
La mostra sarà visitabile negli orari di apertura del Museo:
Venerdì, Sabato e Domenica 10.30-13.00 / 15.30 – 18.00
Lunedì 10.30 – 13.00