Notice: ob_end_flush() [ref.outcontrol]: failed to delete buffer zlib output compression in /web/htdocs/www.bibliotecadellenuvole.it/home/cloud/wp-includes/functions.php on line 3722
SI PARLA DI FUMETTI, AI PIANI ALTI... - Biblioteca delle Nuvole

SI PARLA DI FUMETTI, AI PIANI ALTI…

Zadie Smith, nata Sadie Smith (Londra, 25 ottobre 1975), è una scrittrice e saggista britannica.

Fino ad ora ha scritto quattro romanzi ambientati perlopiù a Londra. Negli ultimi anni è stata celebrata come una delle giovani autrici inglesi di maggior talento.

IL MIO LIBRO.kataweb.it riporta un’intervista/conversazione con lo scrittore americano Nathan Englander. Interessante il tema trattato (la scrittura è etica) ma segnaliamo che la Smith ad un certo punto dichiara:

“In questo momento sto leggendo molte graphic novel, e seguire le storie disegno dopo disegno mi apre la mente.”