zanotto-a

Nato a Cuceglio, presso Torino, nel 1935, è stato uno dei più prolifici autori di fumetto argentini.

zanotto-7

Pubblicato in Italia soprattutto dall’editrice Eura sulle riviste LANCIOSTORY e SKORPIO, ma presente anche sull’ETERNAUTA, ha realizzato importanti saghe a fumetti quali quelle di YOR e HOR (su testi di Ray Collins), BARBARA (su testi di Ricardo Barreiro), WAKANTANKA (su testi di Hector German Oesterheld e Carlos Albiac), STARLIGHT (su testi di Robin Wood), CRONACHE DEL TEMPO MEDIO (su testi di Emilio Balcarce) e FALKA/ORIZZONTI PERDUTI da testi propri.

zanotto-6

zanotto-3