Notice: ob_end_flush() [ref.outcontrol]: failed to delete buffer zlib output compression in /web/htdocs/www.bibliotecadellenuvole.it/home/cloud/wp-includes/functions.php on line 3735
FRANCESCO CONIGLIO A VITERCOMIX! Viterbo 14 e 15 aprile 2018! - Biblioteca delle Nuvole

FRANCESCO CONIGLIO A VITERCOMIX! Viterbo 14 e 15 aprile 2018!

Dirige la rivista Classic Rock Lifestyle, genovese,  da sempre esperto ed appassionato di musica e di fumetti, con molte esperienze in campo editoriale (Acme, Macchia Nera, Blue Press, DeriveApprodi, Castelvecchi, Arcana, Coniglio Editore) che in questi anni (oltre a organizzare eventi e manifestazioni culturali e a ricoprire l’incarico di consulente artistico presso l’Auditorium Musica di Roma) ha curato e pubblicato numerosi e apprezzati libri di saggistica musicale, fumetti e saggi sul fumetto. Con l’ACME alla fine degli anni’80 e primi ’90 dette vita tra le altre cose alle riviste di umorismo HEY ROCK e ANIMAL COMICS, sulle cui pagine pubblicarono i loro fumetti LILLO&GREG e LUCA BOSCHI, ospiti anch’essi della manifestazione di Viterbo per ricordare questo importante capitolo della storia del fumetto italiano.

Nella foto Francesco Coniglio, Luca Boschi e Laura Scarpa