DisegniDiVersi – LIVE DRAWING

Passignano, 27 giugno 2015 – La Bottega di Zefferino

La Biblioteca delle Nuvole​ si fa promotrice di un altro LIVE DRAWING, questa volta a La Bottega Di Zefferino​ sul lungolago di Passignano sul Trasimeno.

Alle ore 19, sarà presentato DisegniDiversi, poesie a fumetti realizzate per i lunedì di Caterpillar​ (Radio2) da Antonio Sualzo Vincenti (L’improvvisatore, Fermo, Fiato Sospeso, …) e da Silvia Vecchini​ (Poesie della notte, del giorno, di ogni cosa intorno; La mia invenzione; …), che saranno e

sposte e proiettate.

Dalle ore 20, aperitivo artistico con Marco Leombruni, Aurora Stano, Chiara Galletti, che interpreteranno DisegniDiVersi in illustrazioni su legno, carta, tela.