Martedì 20 giugno alla Sala Sant’Anna di viale Roma dalle 19 l’evento coordinato dall’ex iena Mauro Casciari

locandina-community-lab-700x700

Oltre agli ospiti citati, ci saranno contributi video e interviste con la giornalista umbra Valentina Parasecolo, la Biblioteca delle Nuvole, biblioteca comunale di fumetti ed illustrazioni, la Libera Università di Alcatraz fondata da Jacopo Fo, il centro per i disturbi alimentari Il Pellicano, ultimo ma non meno importante Gimo, il servizio di mobilità notturna sperimentato nella nostra città e ora da rendere permanente.