Cari amici,
ho il piacere di informarvi che alla libreria Feltrinelli di Milano, piazza Piemonte, sono esposte, fino a fine maggio, alcune riproduzioni delle tavole de
“Il commissario Spada”
in occasione della recente uscita del volume Mondadori Oscar Ink che raccoglie tutte le storie scritte da GianLuigi Gonano e disegnate da mio padre.

Con l’occasione vi anticipo che è in preparazione, per settembre, una piccola mostra per cultori e appassionati:
nello studio di mio padre sarà esposta una selezione delle sue tavole originali. De “il commissario Spada” e non solo.
A presto

LDL