Terzo appuntamento del calendario estivo targato Corsp Garibaldi District realizzato dall’associzione AssoGaribaldi, gli esercenti della via in collaboraziome con Beocming X e Ass.zione Vivi il Borgo.

❒ TODO MUNDO – Colori, forme e gusti di un quartiere globale.

Venerdì 13 agosto, Piazza Lupattelli di Corso Garibaldi verrà animata dai colori e i suoni del Becoming X – Art+Sound Collective.

– Dalle 17:30 gli artisti del Collettivo interverranno nella piazza, occupandosi di illustrare le tovaglie dei tavoli delle attività ristorative, regalando così ai commensali un’esperienza visiva, oltre che di gusto, nel corso della loro cena.
Accompagnati da dj set a cura di Angie Backtomono, ci sarà spazio per tutti per dare libero sfogo alla propria creatività e partecipare alla vita del quartiere.
– Dalle 20:30, “RGB-live drawing sonoro” i 3 colori che compongono la luce, 3 pannelli da disegnare, 3 movimenti musicali che li accompagnano.

L’evento in piazza vedrà protagonisti 3 illustratori (Valentina Bolognini, Filippo Paparelli e Francesco Biagini) che, accompagnati dai musicisti di Mizula, daranno vita a un percorso artistico narrativo, fatto di colori e suoni, disegnando su maxi pannelli.

❒ Durante la serata banco espositivo a cura della Biblioteca delle Nuvole, biblioteca di fumetti del Comune di Perugia una delle più grandi biblioteche specializzate di fumetti ed illustrazione in Italia.
❒ Free Admission
A breve aggiornamento sulla nuova normativa relativa al Green Pass.
❒ Progetto Corso Garibaldi District