LA MOSTRA MERCATO, SEMPRE PIU’ RICCA E DIVERTENTE: dove potrete acquistare i fumetti che mancano alla vostra collezione, o scoprire nuovi personaggi e avventure, o vedere al lavoro gli artisti del fumetto, o partecipare ad incontri e dibattiti interessanti e divertenti, con ospiti del calibro di PASQUALE DEL VECCHIO, LUCA BOSCHI, RICCARDO CORBO’…

(realizzata in collaborazione con la biblioteca delle Nuvole, naturalmente. E noi saremo presenti con il nostro stand.)

e poi visitare LA MOSTRA DEDICATA AL COMPLEANNO DI SUPERMAN!

e naturalmente visitare l’incredibile mostra dedicata al grande maestro GIORGIO CAVAZZANO, il più grande disegnatore Disney del mondo! 50 anni di splendida carriera raccontati in una mostra spettacolare!