Mat Museo dell’Alto Tavoliere, San Severo.

Con Pazienza.

Con emozione altissima.

Lo Zanardi disegnato da Sudario Brando per lo “Spazio Fumetto Andrea Pazienza”, è stato inserito nella mostra permanente dedicata al grande fumettista.
Questa esposizione contiene più di settanta pezzi;
le opere presenti esternano una forte componente emozionale, segno di quanto Andrea Pazienza sia riuscito a penetrare nell’anima di tanti artisti.
Nello stesso luogo, oltre alla mostra, è fruibile un’ esaustiva bibliografia sull’autore.