PAF 2020 / FUMETTO / GLI AUTORI / SERGIO ROSSI • EMANUELE RACCA • GIOVANNI GIOZ SCARDUELLI:

📌 Sabato 22 agosto 2020, alle ore 17:00, nel Cortile Federico II, Piazza del Comune 8,

“Da Hopper a Duchamp, l’arte raccontata a fumetti”

Centauria Libri
Conversazione con Sergio Rossi,Emanuele Racca eGiovanni Gioz Scarduelli.
ConduceAndrea Brusoni.
“I colori e le composizioni uniche di Edward Hopper e la sfrontatezza ironica di Marcel Duchamp sono raccontati in due riusciti graphic novel che ne ribadiscono l’importanza nell’ambito dell’arte del Novecento.”